Day Hospital

Nostro obiettivo è quello di fornire un'assistenza completa e confortevole ai vostri animali, per questo offriamo un servizio di ricovero in day hospital, mettendo a disposizione posti letto dedicati al ricovero temporaneo (diurno) di cani e gatti.

 

Il ricovero in day hospital si rivela la strategia più utile, e sopratutto meno stressante, per il vostro amico a 4 zampe in numerose circostanze: dagli interventi chirurgici basilari alle relative terapie pre e post operatorie; dalle cure particolari che necessitano una permanenza giornaliera del paziente al monitoraggio di situazioni a rischio.

 

I ricoveri, completamente in acciaio inox (lavabili e regolarmente sanificati), sono spaziosi e suddivisi in ambienti indipendenti. Uno o più membri dello staff sono costantemente presenti in orario continuato per garantire le cure necessarie ai vostri amici: dalle terapie, alla somministrazione di diete apposite, alla passeggiata per i loro bisogni.

 

Inoltre, siamo a vostra disposizione per concordare orari in cui potrete venire a trovare il vostro animale.

 

Il day hospital consente, pertanto, ai vostri compagni di continuare a vivere nel proprio domicilio usufruendo comunque delle terapie giornaliere che in famiglia non potrebbero ricevere.

 

Per ulteriori informazioni contattaci

Veterinari Cester Uleri

Via Gavino Perantoni Satta, 13

07100 Sassari SS

T. 079 271293

M. 393 3330999

Privacy Policy

Informativa sulla privacy